Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche

Stage e tirocini

Delegata per i tirocini curriculari: prof.ssa Elisabetta Baldi con il compito di visionare le domande degli studenti

Delegata per i tirocini in azienda : prof.ssa Cristina Luceri

 

 

Procedura per l'attivazione di un tirocinio

 

 


Al termine del tirocinio è obbligatorio compilare il questionario di fine tirocinio visibile nella pagina di ST@GE on-line alla quale si accede con le proprie credenziali.

 

 

Nuova procedura per la verbalizzazione online del TIROCINIO CURRICOLARE e dell’ESTENSIONE DEL TIROCINIO.

A partire da Novembre 2021, la verbalizzazione del tirocinio e dell’eventuale estensione del tirocinio avverrà online.

Un mese prima della sessione di Laurea, verranno pubblicati su SOL sia l’appello per il Tirocinio (B030315 – TIROCINIO) che quello per l’estensione del tirocinio (B030324 - ESTENSIONE TIROCINIO). Tutti gli studenti che hanno completato il periodo di tirocinio e l’eventuale periodo di estensione dovranno iscriversi ai suddetti appelli (la procedura è analoga a quella per la prenotazione di un esame) ed inviare al Presidente del CdL, prof.ssa Elisa Giannoni (elisa.giannoni@unifi.it), il Diario del Tirocinio Formativo e di Orientamento e l'Attestato di Fine Tirocinio (https://www.sc-saluteumana.unifi.it/upload/sub/tirocini/diario-e-attestazione-di-fine-tirocinio.pdf) debitamente compilato e firmato. 

Si prega di specificare nell’oggetto della mail “Diario attestazione fine tirocinio”. La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre i 15 giorni precedenti la sessione di Laurea.

Una volta valutata l’idoneità della documentazione fornita, il Presidente provvederà alla verbalizzazione del Tirocinio e dell’Estensione del Tirocinio.

 
ultimo aggiornamento: 03-Dic-2021
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
UniFI Scuola di Scienze della Salute Umana Home Page

Inizio pagina