Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche

Stage e tirocini

Delegata per i tirocini curriculari: prof.ssa Elisabetta Baldi con il compito di visionare le domande degli studenti

Delegata per i tirocini in azienda : prof.ssa Cristina Luceri

Procedura per l'attivazione di un tirocinio

Al termine del tirocinio è obbligatorio compilare il questionario di fine tirocinio visibile nella pagina di ST@GE on-line alla quale si accede con le proprie credenziali.

Nuova procedura per la verbalizzazione online del TIROCINIO CURRICOLARE e dell’ESTENSIONE DEL TIROCINIO.

A partire da Novembre 2021, la verbalizzazione del tirocinio e dell’eventuale estensione del tirocinio avverrà online.

Un mese prima di ogni sessione di Laurea, verranno pubblicati su SOL:

• l’appello per il Tirocinio (B030315 – TIROCINIO)
  • l'appello per l’estensione del tirocinio (B030324 - ESTENSIONE TIROCINIO)

Lo studente che ha completato il periodo di tirocinio e l’eventuale periodo di estensione dovrà iscriversi ai suddetti appelli (la procedura è analoga a quella per la prenotazione di un esame) ed inviare al presidente del CdL (elisa.giannoni@unifi.it), una mail con oggetto "Diario e attestazione fine tirocinio" in cui allega in formato pdf il modulo disponibile qui opportunamente compilato e firmato.

Tale documentazione dovrà pervenire entro e non oltre la data di appello della verbalizzazione del tirocinio a cui lo studente si iscrive.

Una volta valutata l’idoneità della documentazione fornita, il Presidente provvederà alla verbalizzazione del Tirocinio e dell’Estensione del Tirocinio.

ultimo aggiornamento: 02-Feb-2023